Con proprio Decreto del 6 novembre scorso l’Assessorato al Turismo della Regione Siciliana ha approvato la nuova DMO “Madonie e Targa Florio”.
L’Organizzazione della Destinazione Turistica nasce dall’unione dei precedenti Distretti Turistici “Cefalù e Parchi delle Madonie e dell’Himera” e “Distretto Turistico della Targa Florio” con l’obiettivo di unificare sotto un’unica regia lo sviluppo, la promozione e gestione dei flussi turistici su tutto il territorio madonita.
Della nuova DMO fanno parte So.SVI.MA. SpA, il Consorzio Turistico Cefalù Madonie e Himera e l’Associazione Distretto Turistico della Regione Siciliana Targa Florio.
Lunedi prossimo 7 dicembre alle ore 16,00 in videoconferenza si terrà un incontro riservato ai soci pubblici e privati delle tre organizzazioni, nel corso del quale verranno presentati gli obiettivi e le prospettive di sviluppo della DMO.
Durante la riunione verranno esaminate alcune novità contenute nella Legge Finanziaria in discussione alle camere in tema di sostegno al settore turistico tramite specifici contratti di sviluppo.
Il link per partecipare all’incontro verrà inviato con separata comunicazione a tutti i soci.